Incontri Arezzo

Accantonato il “coraggio” proposto dal dizionario, ci pensa l’Orchestra Multietnica di Arezzo a proporre “culture”,

Come il Gruppo Astrofili che da lunedì sera alle 21,30 proporrà una serie di incontri in diretta streaming sulla pagina Facebook ‘Nuvo gruppo Astrofili Arezzo’ e sulla pagina ‘Arezzo Meteo’ : «L’.

U.

Queste sezioni sono riservate agli scrittori nati e residenti in Provincia di Arezzo. E’ prevista anche la Sezione.

in.

© PHOTOWAVE. Arezzo, 26 marzo 2020 – Non si ferma nemmeno in tempo di corona virus la musica. Così sulla pagina social di.

Incontri Pisa Leo Ortolani, 52enne fumettista di fama internazionale nato a Pisa ma trasferitosi a pochi mesi con i genitori a Parma. «Un anno fa – ricordano dall’AIPD (Associazione Italiana Persone Down) – partiva il camper del nostro DownTour [se ne legga. La casualità di certi incroci, di certi incontri. Questo ci racconta la sequenza. Quattro i

Astronomia, come vedere le stelle durante la quarantena? L’idea del Gruppo Astrofili – Il Gruppo Astrofili che da lunedì sera alle 21:30 attraverso incontri streaming in diretta, per raccontarci cosa possiamo.

Mattina nubi sparse con possibili piovaschi, pomeriggio poco o parzialmente nuvoloso con possibile sviluppo di temporali isolati, sera sereno con innocue velature. Temperature attese: 14°/22°C. Ecco le previsioni #meteo per domani: http://bit.ly/domanichetempofa

Dopo incontro organizzato da Roma Capitale, il nuovo fornitore del servizio #ChiamaRoma 060606 il Consorzio Leonardo Servizi e Lavori tramite la consorziata esecutrice aCapo ha garantito propria disponibilità ad assorbire la totalità dei lavoratori delle sedi di Crotone e Roma.

#Emergenza #maltempo: chiusura del Centro Operativo Comunale. A seguito del miglioramento delle condizioni meteorologiche e del superamento della fase emergenziale, si è chiuso alle ore 14:45 di venerdì 25 settembre 2020 il Centro Operativo Comunale ( #COC )

Load More...

Ma c’è anche chi invita a guardare il cielo. Come il Gruppo Astrofili che da lunedì sera alle 21,30 proporrà una serie di.

Gli incontri si svolgeranno tramite la piattaforma digitale dedicata (WAVE3) e sono riservati ad un numero limitato di 15.

Arezzo Wave, i vecchi concerti online – Così sulla pagina social di Arezzo Wave anche da casa si possono guardare i video degli artisti che hanno calcato i palchi.

Incontri Veri 23 gen 2020. Da Tinder a Grindr, passando per Once e Happn, ecco le migliori app di incontri online gratuite per conoscere persone e, chissà, anche. Vi riproponiamo il colloquio con uno dei protagonisti della vita politica americana, vincitore del Premio Gianni Mazzocchi. 18 gen 2017. Dagli amanti della pancetta a chi vuole solo uomini
Domenica 17 Maggio il secondo omaggio annuale alla nostra Santa Patrona, ma senza messe per i fedeli in basilica. Domenica 17.

Da pochi giorni si sono concluse le attività di ROARR!, progetto educativo promosso da Straligut ed Estra in collaborazione.

Incontri, teatro, spettacoli, musica, cinema e appuntamenti. Sono questi alcuni degli eventi che si svolgeranno nella.

Ecco il programma della settimana dell’Arezzo Crowd Tv, in cui spicca la partecipazione di Massimo Cantini Parrini (costumista 4 volte David di Donatello), l’intervista al musicista Alessandro Fiori e.